Agriturismo Corte la Sacca

Agriturismo Corte la Sacca

L’agriturismo Corte La Sacca è ambientato in una corte rurale completamente ristrutturata nel 2010 ed immersa nel verde delle colline Moreniche che circondano il lago di Garda. La struttura offre un ottimo ristorante con piatti tipici della zona e, per chi volesse pernottare, la possibilità di scegliere tra calorosi e rustici appartamenti o tra accoglienti camere. Durante la bella stagione è possibile usufruire di una stupenda area relax nel verde della proprietà.

L’agriturismo Corte La Sacca è ambientato in una corte rurale completamente ristrutturata nel 2010 ed immersa nel verde delle colline Moreniche che circondano il lago di Garda. La struttura offre un ottimo ristorante con piatti tipici della zona e, per chi volesse pernottare, la possibilità di scegliere tra calorosi e rustici appartamenti o tra accoglienti camere.

Durante la bella stagione è possibile usufruire di una stupenda area relax nel verde della proprietà.

L’ospitalità e la simpatia dei titolari, il calore dell’ambiente, la semplicità della vita di campagna sapranno mettervi a vostro agio.

Corte La Sacca è il luogo ideale per gli amanti delle cose semplici e genuine, per chi cerca il contatto con la natura o con la vita di campagna e per effettuare passeggiate in bici o a piedi.

 

Corte La Sacca è un eccellente punto di partenza per andare alla scoperta delle meraviglie che offre il territorio: infatti l’agriturismo è vicino a Peschiera, Sirmione, Desenzano e a tutto il lago di Garda, ai magnifici Borghetto (il borgo più bello d’Italia) e Castellaro Lagusello, è possibile raggiungere agilmente anche il centro di Verona e di Mantova, la vicinanza all’accesso delle Autostrade (10 minuti dall’uscita di Sirmione) consente di arrivare ovunque.